giovedì 28 febbraio 2013

Road to nowhere

Stasera sono andata a far la spesa. Sono uscita dal supermercato, ho messo la spesa nel baule e ho visto la coda in tangenziale, tutte le macchine a passo d'uomo. Niente di nuovo.
Mi sono girata, ho visto in lontananza l'autostrada e mi son detta, ma pensa che bello sarebbe adesso andarmene affanculo da qualche parte, lontano, senza dire niente a nessuno, mettermi in viaggio e partire per qualche posto che non conosco, magari vicino al mare.
Mi sono ricordata che avevo i surgelati da mettere in freezer e allora niente, sono tornata a casa.

2 commenti:

  1. Un post molto bello.
    Pero' puoi andare affanciuppolo
    Anche al lago.
    Nel caso.
    Io sono qui.
    E mando a fanceppo un po' tutti.
    Nel caso.

    RispondiElimina
  2. Grazie :) ci ho pensato, ma avevi già finito i confetti ;)

    RispondiElimina